Tutela del cliente
MOG 231
Methis Lab S.p.A. ha adottato il Modello di Organizzazione gestione e controllo in conformità al D.Lgs 8 giugno 2001 n. 231, che disciplina la responsabilità amministrativa degli enti derivante dalla commissione di alcuni illeciti penali da parte di persone che agiscono per loro conto.
Il modello comprende al suo interno anche il Codice Etico che individua e formalizza i principi per cui la società ispira il proprio agire. Il rispetto del Modello e del Codice Etico è stato demandato ad un Organismo di Vigilanza cui possono essere indirizzate segnalazioni alla mail ad esso dedicata odvmethis@pec.it.
PRESENTARE UN RECLAMO
Se vuoi presentare un reclamo puoi inviarlo via email o via posta, agli indirizzi sotto elencati, indicando:
- nome, cognome e domicilio del reclamante, con eventuale recapito telefonico;
- individuazione del soggetto o dei soggetti di cui si lamenta l’operato;
- breve ed esaustiva descrizione del motivo del reclamo e numero di polizza oggetto del reclamo;
- ogni documento utile per descrivere più compiutamente le relative circostanze
Methis LAB – RECLAMI – Largo Augusto, 8 – 20122 Milano
reclami@methislab.it
methislab@pec.it
Qualora non ti ritenga soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro nel termine massimo di quarantacinque giorni, potrai presentare apposito esposto a:
IVASS – Servizio Tutela del Consumatore – Via del Quirinale, 21 – 00187 Roma – Telefono: 06 421331.
Sul sito dell’IVASS potrai trovare tutte le informazioni utili allo scopo.
Ti ricordiamo che resta in ogni caso salva la facoltà di adire l’Autorità Giudiziaria, ovvero di rivolgersi ai sistemi alternativi di risoluzione delle controversie, tra cui ad esempio, la possibilità di adire l’Organo di Mediazione costituito presso la Camera di Commercio, Industria e Artigianato del luogo di residenza o di domicilio principale del Contraente o dei soggetti che intendano far valere i diritti derivanti dal contratto.